Festival èStoria | 27 set > 03 ott 2021 | Gorizia | info@estoria.it
Seguici su:
Seguici su
Festival èStoria | 27 set > 03 ott 2021 | Gorizia | info@estoria.it
Seguici su:

Accesso agli incontri

Informazioni per l'accesso al Festival e alle proiezioni di èStoria Film Festival

Al Festival “Follia” e a èStoria Film Festival si accede nel rispetto della normativa anti-Covid esclusivamente previa esibizione del Green Pass, richiesto per poter accedere all’area del Festival al Parco Basaglia, al Kinemax e al Kulturni dom.

Gli incontri del Festival e le proiezioni del Film Festival sono a ingresso gratuito entro i limiti dei posti disponibili in ciascuna sede e per accedervi è necessaria la prenotazione. A tutti i partecipanti è richiesta la prenotazione.

Prenotazioni

Dal 9 al 12 settembre gli Amici di èStoria che hanno aderito al progetto possono prenotare gli eventi del programma “Follia”. Per gli Amici, in ciascuna sede, verrà individuata un’area ad essi riservata.
Dal 16 settembre le prenotazioni agli incontri e alle proiezioni sono aperte a tutti.

Le prenotazioni vanno fatte attraverso il sito dell’associazione www.estoria.it e sono nominali. Doppie prenotazioni con lo stesso nome per lo stesso evento verranno cancellate. L’Associazione culturale èStoria tratterrà i dati richiesti in fase di prenotazione nel rispetto della privacy, fino a 14 giorni dall’evento. Gli uffici di èStoria sono a disposizione per informazioni e assistenza (tel.0481/539210).

Modalità di accesso

Le prenotazioni saranno verificate agli ingressi delle tende e delle sale cinematografiche dove sarà possibile accedere muniti di Green Pass.

Secondo le disposizioni anti-Covid attualmente in vigore sono obbligatori l’uso della mascherina, l’igienizzazione delle mani e il rispetto delle regole di distanziamento.

È necessario presentarsi agli ingressi delle sedi dell’evento prenotato con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio dell’evento. I posti prenotati e non occupati verranno riassegnati dallo staff di èStoria.

I posti sono disposti seguendo la regola del distanziamento con un posto vuoto tra una persona e l’altra.

L’accesso alla mostra mercato “Libringiardino” è libero previa presentazione del Green Pass agli ingressi dell’area del Festival e non è richiesta la prenotazione.